Questa canna Sakura Salt Sniper 2.0 ti offre un modello essenziale che si adatta sia alla pesca da riva che in barca. L'azione rapida del blank reattivo che caratterizza questa canna è ideale come base di lavoro per ottenere la versatilità desiderata, godendo anche del comfort e delle qualità tecniche proprie delle canne Salt Sniper.

 

Il mulinello ghibli è rivolto principalmente al SURFCASTING,ma trova applicazione anche nel bolentino grazie alla capiente bobina e al rapporto di recupero potente ma bilanciato.

 

Alien black label slim canna bolognese costruita interamente in super-ultra-light carbon, rappresenta l’apice della tecnica e delle prestazioni.
 

Una proposta interessante per quel che riguarda gli attrezzi da surf casting in tre pezzi.
Falcon con la serie Ultrawave fornisce una selezione di tre canne lunghe 420cm con casting da 150, 180 e 200gr.

 

Un'esca per immersioni veloci che scende a 6 piedi.
finitura brevettata a livello mondiale con un prisma 3D interno che invia luce in tutte le direzioni.

 

E' una nuova canna da traina,ideale per la pesca nel mediterrano.

 

Primatist strong canna costruita con l’esclusivo ed innovativo carbonio di fly super ultra light carbon high moduls.
 

Il Best seller dei mulinelli Tica rinnovato in piccoli ma fondamentali dettagli meccanici e impreziosito nell'estetica. Lo Scepter è sinonimo di affidabilità, potenza ed elevate prestazioni.

 

Lo Yo-Zuri 3DR-X Jerk Bait ha una finitura brevettata a livello mondiale con un prisma 3D interno che invia luce in tutte le direzioni.
Questo è un jerkbait a galleggiabilità neutra da 80 mm (3-3/8", 3/8 oz) che si tuffa a 2-3 piedi e si blocca.
Questo artificiale ha un'azione veloce, e durante la pausa abbassa leggermente la testa.

 

Realizzata in cabonio Toray Hi-Modulus Evolution, mantiene e sottolinea le caratteristiche che dal 1995 Falcon propone con questa serie di attrezzi:leggerezza e bilanciamento.
 

Il team di sviluppo Falcon ha realizzato la ATMOSPHERE BOLO con l’ intento di proporre un attrezzo versatile, leggero e ben bilanciato, capace di soddisfare tutte le richieste in termini di prestazioni.
 

Gioiello da traina di TICA, questo rotante a doppia velocità, è realizzato con un corpo in grafite ad elevata densità e munito di un particolare rinforzo del corpo, con struttura ad “X”, posto sia sulla parte frontale, che su quella posteriore.