Realizzata in fibre di carbonio IM9, la canna BEACH CASTER è mirata al surf leggero e al beach ledgering.

 

Ultima nata della serie WILD, la Max Beach è la telescopica dedicata al beach ledgering realizzata in carbonio XR.

 

 

 Sorella della Wild Mormora, la Wild Extreme Beach è un attrezzo nato per il beach ledgering.

 

La canna MORMORA TS 030 Sunset ha un fusto telescopico in carbonio “Technifibre” 24T, un pomello in ABS, un'impugnatura antiscivolo “soft touch”, un porta mulinello tubolare ergonomico, anelli legati, una vetta corta in carbonio e una custodia in tessuto.

 

Canna Beach Ledgering Falcon Wild Mormora 4.00 mt 80 gr Ottimo rapporto qualità prezzo per questa canna 4 metri con potenza di lancio massima 80 grammi.
 

Stupenda canna telescopica realizzata per il Beach Ledgering con due vette ad innesto. Il fusto della Wild mormora realizzato in carbonio alto modulo, risulta essere molto pronto e molto sottile, senza che questo ne limiti le sue capacità di lancio nell’affrontare zavorre e fondali importanti. Disponibile nella misura di metri 4.00

 

• Canna studiata per la pesca dalla spiaggia, come da moli o scogliere
• Fusto super sottile in tre sezioni di Carbonio Alto Modulo CX1 Micro Pitch, ad azione semi parabolica
• Due vettini intercambiabili in carbonio pieno: Light (bianco/giallo), Heavy (bianco/arancio), ideali per la pesca a mormore e orate

 

Canna telescopica da 4 metri a sezione corta, realizzata in carbonio con vetta in fibra multicolor gestisce zavorre fino a 100gr.

 

 

La AQS DARTER è una canna telescopica da beach ledgering e light surf, che, grazie alla sua estrema versatilità, si adatta benissimo anche ad altre tecniche di pesca. E’ disponibile in due versioni che si differenziano per la potenza massima di lancio.

 

Bad Bass – Air Series Iridium Cast 4.50 70/110 fa parte della nuova serie di canne in tre sezioni a innesto da surfcasting e pesca dalla spiaggia di media fascia che questo brand italiano ha da poco lanciato sul mercato.
 

Canna telescopica con due vette ad innesto che trova largo impiego nelle tecniche light da affrontare con piombi fino ad 80Gr.