Jatsui Drake 150, la riproduzione perfetta di una aguglia: la specie ittica preferita da tutti i predatori.
Si differenzia dagli altri Needle grazie all’ esclusiva finitura squamata a rilievo

 

    

Zerka é il minnow ideato da Jatsui per coprire lunghe distanze in fase di lancio.

 

    

Un artificiale unico nel suo genere concepito per avere caratteristiche ben precise tra cui "lanciabilità estrema" compiendo lanci al di fuori di ogni aspettativa

 

    

Gli artificiali AQS SEA SHOCK sono long jerk minnows riconosciuti come esche valide ed efficaci dagli spinners.

 

    

RAFT MINNOW l’ artificiale dedicato allo spinning in mare dalla forma affusolata capace di ipnotizzare le prede con il suo nuoto sinuoso.

 

    

Jatsui Rezel è un esca innovativa ideata per l’ esplorazione di ogni strato della colonna d’acqua.

 

    

Ocean Walker nasce per la pesca in superficie, e per questo è leggero e galleggiante, ma il suo comportamento è fortemente influenzato dalla posizione dell’anellino di collegamento alla lenza e dall’inclinazione del mento.

 

    

L’artificiale affondante AQS Stalker si contraddistingue per le sue caratteristiche come il peso notevole di 27 gr. e le dimensioni compatte di 90 mm.

 

    

Punto di forza di questo artificiale è la sua facilità di gestione, caratteristica che sarà apprezzata da tutti gli appassionati per lo spinning.

 

    

l'artificiale JATSUI Sw Minnow troll è montata con ancoretta vmc di serie 9649 ed è nato per la traina costiera
è consigliato anche l'uso a spinning alla spigola specialmente su scogliere la dove non abbiamo esigenze di compiere lanci molto lunghi essendo un artificiale di piccola grammatura.

 

    

Rapture Tuna Smasher. Il regno di questo Stickbait è l’ammasso disordinato di Alici, che tentano di scampare ai due attacchi: quello dall’acqua e quello dal cielo.

 

    

Gli artificiali AQS GOBI hanno dimensioni ridotte (60 mm) per un peso di 6,5 grammi. L’azione è slow sinking, ovvero ad affondamento lento, e trainato o recuperato a velocità compresa fra 3 e 4 nodi, il GOBI è risultato micidiale nell’insidiare tutti i predatori medio-piccoli della fascia costiera.