È frequente che i pesci si mantengano in strati d'acqua impossibili da raggiungere con un minnow tradizionale. Con tutte le caratteristiche del famoso laser Crystal, il lungo labbro del Deep diver gli permetterà di pescare più in profondità, sia a lancio che a traina.
Lo Yo-Zuri 3DR-X Jerk Bait ha una finitura brevettata a livello mondiale con un prisma 3D interno che invia luce in tutte le direzioni.
Questo è un jerkbait a galleggiabilità neutra da 80 mm (3-3/8", 3/8 oz) che si tuffa a 2-3 piedi e si blocca.
Questo artificiale ha un'azione veloce, e durante la pausa abbassa leggermente la testa.
RAFT MINNOW l’ artificiale dedicato allo spinning in mare dalla forma affusolata capace di ipnotizzare le prede con il suo nuoto sinuoso.
Jatsui Rezel è un esca innovativa ideata per l’ esplorazione di ogni strato della colonna d’acqua.
Il 3DR-X Shad di Yo-Zuri presenta finiture in scala di prismi interni 3D brevettate a livello internazionale che emettono luce in tutte le direzioni.
Questa è un'esca shad sospesa compatta 60mm per 6gr di peso che si tuffa e si sospende a 5 piedi.
Questo artificiale dalla forma “slim” gode di un movimento perfetto per insidiare tutti i predatori del sottocosta mediterraneo come spigole e barracuda.
Punto di forza di questo artificiale è la sua facilità di gestione, caratteristica che sarà apprezzata da tutti gli appassionati per lo spinning.
Rush Jig è un metal jig di altissima qualità, realizzato per la tecnica dello shore jigging, slow pitch e light jigging.
Un'esca per immersioni veloci che scende a 6 piedi.
finitura brevettata a livello mondiale con un prisma 3D interno che invia luce in tutte le direzioni.
Jatsui Drake 150, la riproduzione perfetta di una aguglia: la specie ittica preferita da tutti i predatori.
Si differenzia dagli altri Needle grazie all’ esclusiva finitura squamata a rilievo
Zerka é il minnow ideato da Jatsui per coprire lunghe distanze in fase di lancio.
Rapture Tuna Smasher. Il regno di questo Stickbait è l’ammasso disordinato di Alici, che tentano di scampare ai due attacchi: quello dall’acqua e quello dal cielo.
Pagina 1 di 2