La AQS Nipawin BX è la tre pezzi da surf più sottile della gamma AQS. Struttura in 3 sezioni simmetriche, lunghezza di 4,20 MT per 180 gr di potenza.

 

    

 

La AQS Nipawin AX è la sottile tre pezzi da surf, sorella della Nipawin BX, dalla quale si differenzia per l’azione più morbida della vetta e che meglio si abbina a piombature più leggere.

 

    

 La Virgo TK Surf di Trabucco è una canna da surf casting in 3 pezzi. Struttura realizzata in carbonio High Modulus CX1 Micro Pitch.

 

 

    

La canna AQS FREELANDER CX va ad aggiungersi alla gamma Freelander rappresentandone l’ideale evoluzione nel campo del Surf Casting.

 

    

 

La AQS SPIRIT è una canna telescopica da Surfcasting di alto livello, con fusto sottile che si sviluppa in 6 sezioni realizzato in Carbonio Alta Resistenza 24T, ed è impreziosito dal vettino in carbonio pieno laccato bianco, elemento che fa sempre la differenza quando si cerca sensibilità alle abboccate dei pesci più diffidenti ma al contempo grande reattività e tolleranza agli shock del lancio.

 

    

 

Falcon amplia la proposta della serie di attrezzi in tre sezioni dedicati al surf casting WILD MAX SURF

 

 

    

 

La AQS CASTASIA è una canna telescopica da Surfcasting polivalente e capace quindi di affrontare gran parte delle condizioni tipiche del surfcasting e degli spot ad esso legati (spiaggia, scogliera, molo).

 

    

 

La canna AQS Ponente è una telescopica da Surfcasting dedicata a chi desidera un attrezzo performante ad un prezzo contenuto.

 

    

 

Una proposta interessante per quel che riguarda gli attrezzi da surf casting telescopici.