Novità 2023 per le canne da surfcasting telescopiche !
telescopica composta da 5 sezioni con azione veloce e potente, in carbonio ad alta resistenza con rinforzi nelle giunture, vetta sensibile in carbonio pieno
 
    

 

La AQS CASTASIA è una canna telescopica da Surfcasting polivalente e capace quindi di affrontare gran parte delle condizioni tipiche del surfcasting e degli spot ad esso legati (spiaggia, scogliera, molo).

 

    

 La Virgo TK Surf di Trabucco è una canna da surf casting in 3 pezzi. Struttura realizzata in carbonio High Modulus CX1 Micro Pitch.
    

Bad Bass – Air Series Easy Cast 455 180 fa parte della nuova serie di canne in tre sezioni a innesto da surfcasting e pesca dalla spiaggia di media fascia che questo brand italiano ha da poco lanciato sul mercato.

 

    

Novità 2023 per le canne da surfcasting telescopiche !
telescopica composta da 5 sezioni con azione veloce e potente, in carbonio ad alta resistenza con rinforzi nelle giunture, vetta sensibile in carbonio pieno
 
    

 

La AQS SPIRIT è una canna telescopica da Surfcasting di alto livello, con fusto sottile che si sviluppa in 6 sezioni realizzato in Carbonio Alta Resistenza 24T, ed è impreziosito dal vettino in carbonio pieno laccato bianco, elemento che fa sempre la differenza quando si cerca sensibilità alle abboccate dei pesci più diffidenti ma al contempo grande reattività e tolleranza agli shock del lancio.

 

    

Falcon amplia la proposta della serie di attrezzi in tre sezioni dedicati al surf casting WILD MAX SURF

 

    

Completa la nuova Air Series, una splendida telescopica da 4.20mt con 160gr di casting: Bad Bass Air Series Light Cast
    

La canna AQS FREELANDER CX va ad aggiungersi alla gamma Freelander rappresentandone l’ideale evoluzione nel campo del Surf Casting.

 

    

 realizzata in carbonio ad altissimo modulo CX2 Nano-Tek a ridotta incidenza di resine,un materiale molto compatto e leggero.
In vetta la classica soluzione ibrida,dove il tubolare lascia il posto al vettino in carbonio pieno per una grande sensitività alle tocche più delicate;
esso è finito con una vernice e un nastro a spirale riflettenti
per offrire visibilità nella pesca notturna.
Anellatura di alto livello.
 
    

Bad Bass – Air Series Easy Cast 440 160 fa parte della nuova serie di canne in tre sezioni a innesto da surfcasting e pesca dalla spiaggia di media fascia che questo brand italiano ha da poco lanciato sul mercato.

 

 

    

La storica Cassiopea in 3 sezioni si rinnova, giungendo alla sua sesta generazione e inaugurando innovazioni tecniche ancora più avanzate delle precedenti generazioni, fra tutti il “Twist Free” di seconda generazione, che la riportano al top delle canne da surfcasting.