Una proposta interessante per quel che riguarda gli attrezzi da surf casting in tre pezzi.
Falcon con la serie Ultrawave fornisce una selezione di tre canne lunghe 420cm con casting da 150, 180 e 200gr.

 

La FREELANDER KX è una potente e sensibile canna da Surfcasting in tre sezioni, realizzata con le migliori fibre di carbonio 46T,
le quali hanno permesso di raggiungere una sezione di diametro molto ridotto (22 mm alla base) e di avere un’azione decisa ma progressiva, studiata appositamente per agevolare il caricamento della canna nel lancio.

 

 realizzata in carbonio ad altissimo modulo CX2 Nano-Tek a ridotta incidenza di resine,un materiale molto compatto e leggero.
In vetta la classica soluzione ibrida,dove il tubolare lascia il posto al vettino in carbonio pieno per una grande sensitività alle tocche più delicate;
esso è finito con una vernice e un nastro a spirale riflettenti
per offrire visibilità nella pesca notturna.
Anellatura di alto livello.
 
 

Falcon amplia la proposta della serie di attrezzi in tre sezioni dedicati al surf casting WILD MAX SURF

 

Novità 2023 per le canne da surfcasting telescopiche !
telescopica composta da 5 sezioni con azione veloce e potente, in carbonio ad alta resistenza con rinforzi nelle giunture, vetta sensibile in carbonio pieno
 
 

La AQS CASTASIA è una canna telescopica da Surfcasting polivalente e capace quindi di affrontare gran parte delle condizioni tipiche del surfcasting e degli spot ad esso legati (spiaggia, scogliera, molo).

 

Novità 2023 per le canne da surf !
 

Canna 3 Pezzi Trabucco Nemesea Xt Surf offre un'esperienza di pesca senza precedenti, sia in termini di precisione che di distanza di lancio. La scelta vincente per gli appassionati di pesca che cercano prestazioni superiori e una canna di alta qualità.
 

La AQS Nipawin KX è la tre pezzi da surf più sottile della gamma AQS. Struttura in 3 sezioni simmetriche, lunghezza di 4,20 MT per 180 gr di potenza.
Un attrezzo dedicato al surf con piombature importanti, ma facile da gestire in fase di lancio, grazie all’azione progressiva data da una cima morbida,

 

 

La AQS SPIRIT è una canna telescopica da Surfcasting di alto livello, con fusto sottile che si sviluppa in 6 sezioni realizzato in Carbonio Alta Resistenza 24T, ed è impreziosito dal vettino in carbonio pieno laccato bianco, elemento che fa sempre la differenza quando si cerca sensibilità alle abboccate dei pesci più diffidenti ma al contempo grande reattività e tolleranza agli shock del lancio.

 

 

 La Virgo TK Surf di Trabucco è una canna da surf casting in 3 pezzi. Struttura realizzata in carbonio High Modulus CX1 Micro Pitch.
 

La storica Cassiopea in 3 sezioni si rinnova, giungendo alla sua sesta generazione e inaugurando innovazioni tecniche ancora più avanzate delle precedenti generazioni, fra tutti il “Twist Free” di seconda generazione, che la riportano al top delle canne da surfcasting.