Eccellenti esche con testa metallica colorata per la traina ai pelagici di media e grossa taglia.
Oltre alla manifattura e alla qualità dei materiali usati, il segreto della loro estrema efficacia risiede nei fori della testa.
- Struttura in Carbonio Alto Modulo CX1
- Fusto in 3 sezioni estremamente reattivo (Fast Reaction Blank)
- Rivestimento esterno delle sezioni Zero Friction, che respinge umidità e gocce d'acqua, evitando l'adesione della lenza sulla canna
- Vetta Hybrid Tip con vettino in carbonio pieno senza spina su vetta tubolare, che offre un'estrema sensibilità
- Parte finale della vetta colorata con vernice riflettente, ad alta visibilità
- Innovativo sistema di allineamento degli innesti JTS basato su tre linee
- Anelli Sic MN a doppio gambo, fissati con doppie legature per sigillarne i piedi contro l'azione della salsedine
- Portamulinello a vite DPS in acciaio con profili in gomma
- Grip inferiore in materiale antiscivolo per un'ottima presa durante il lancio
Artificiali da altura con testina metallica colorata, dalla forma a proiettile,dunque idrodinamica e adatta a fendere meglio l'acqua.
Altamente performanti nella traina ai pelagici di media e grossa taglia, in quanto imitano perfettamente piccole prede abituali dei grandi predatori.
La manifattura e la qualità dei materiali usati nella costruzione le rende molto resistenti.
Con doppio skirt composto di octopus e realistico occhio 3D,questo artificiale viene proposto in quattro colorazioni vistose e adescanti.
velocità consigliata: da 5 a 8 nodi