Il Best seller dei mulinelli Tica rinnovato in piccoli ma fondamentali dettagli meccanici e impreziosito nell'estetica. Lo Scepter è sinonimo di affidabilità, potenza ed elevate prestazioni.

 

    

  Potente, affidabile, sicuro, il Dolphin rappresenta il fiore all' occhiello dei mulinelli Tica dedicato a tecniche di pesca quali il : surf casting, bolentino di profondità, carp fishing, storione e siluro. Costruito con materiali di elevata qualità possiede una meccanica potente e precisa che conferisce a questo mulinello grandi doti nei combattimenti con i predatori più agguerriti.

 

    

Un mulinello dal prezzo contenuto sviluppato per chi vuole muovere i primi passi nella tecnica Surf.

 

    

Titan, mulinello Tica di ultima generazione con corpo, rotore ed inserti realizzati interamente in "Carbon composite material" materiale innovativo che ne migliora le prestazioni in termini di rigidità, leggerezza e longevità.
    

 
 Wanderer Surf è un mulinello adatto alle tecniche di pesca di lancio, come il surf casting ed ottimo per essere utilizzato anche nel bolentino medio profondo ed in tutte le tecniche di pesca dove è richiesta una estrema potenza come anche per lo storione.

 

    

ICon il mulinello Orion, AQS propone un leggero e robusto attrezzo per il Surf e per il bolentino, nuovo e migliorato rispetto ai modelli precedenti.

 

    

Giant G14000, il "gigante" è un mulinello big size dedicato a tecniche estreme. La sua concezione è di ultima generazionbe: realizzato in alluminio e sviluppato su un sistema a 5 cuscinetti con meccanica anticorrosione e resistente alle alte pressioni, con frizione con un max drag da 15 kg.
    

Serie che fa tesoro dell’esperienza Lancer Surf e ne rilancia l’immagine con alcuni passi avanti sul piano dell’estetica e della funzionalità.