Ocean Walker nasce per la pesca in superficie, e per questo è leggero e galleggiante, ma il suo comportamento è fortemente influenzato dalla posizione dell’anellino di collegamento alla lenza e dall’inclinazione del mento.
- Struttura in Carbonio Alto Modulo CX1
- Fusto in 3 sezioni estremamente reattivo (Fast Reaction Blank)
- Rivestimento esterno delle sezioni Zero Friction, che respinge umidità e gocce d'acqua, evitando l'adesione della lenza sulla canna
- Vetta Hybrid Tip con vettino in carbonio pieno senza spina su vetta tubolare, che offre un'estrema sensibilità
- Parte finale della vetta colorata con vernice riflettente, ad alta visibilità
- Innovativo sistema di allineamento degli innesti JTS basato su tre linee
- Anelli Sic MN a doppio gambo, fissati con doppie legature per sigillarne i piedi contro l'azione della salsedine
- Portamulinello a vite DPS in acciaio con profili in gomma
- Grip inferiore in materiale antiscivolo per un'ottima presa durante il lancio
Ocean Walker nasce per la pesca in superficie, e per questo è leggero e galleggiante, ma il suo comportamento è fortemente influenzato dalla posizione dell’anellino di collegamento alla lenza e dall’inclinazione del mento. Così l’artificiale tende ad emergere con la testa, simulando un pesciolino morente, che non riesce più a tenere la traiettoria subacquea. Il lavoro dell’utilizzatore fa il resto: si recupera a velocità costante con la canna inclinata sull’acqua, mentre si inviano all’esca brevi strappi con netti movimenti della vetta. L’artificiale procede a zig-zag, spostando una grande massa d’acqua e generando onde con bollicine che attirano i predatori di superficie come Spigole, Serra, Lecce e Palamite. Questo stile di recupero è noto come WTD (Walking The Dog, perché richiama la corsa di un cane al guinzaglio), e provoca attacchi violenti e spettacolari.
COLORI DISPONIBILI:GRH-CHT-HPS-FBS
costo:€ 12,90 iva compresa
Spese spedizione Corriere: + €10,00
Ritiro in sede senza spese aggiuntive