Canna da storione, dalle caratteristiche decisamente innovative, e dal costo contenuto.

    

La Blue Fighter Boat è un grande classico del bolentino proposto dal marchio Falcon, un attrezzo con una azione di pesca di 1Kg, che da anni riceve consensi

 

 

    

La caratteristica delle canne AQS Virtus Bolentino è l’estrema sensibilità. Maneggiandole, spicca la leggerezza dell’attrezzo, che è il risultato dell’uso di carbonio di alta qualità, rinforzato con una spirale di carbonio extra sulla superficie del blank.

 

 

    

AQS presenta con orgoglio la seconda e nuovissima serie delle canne HARPOON, splendide e rivoluzionarie canne con vettino in carbonio pieno per lo Slow Pitch, Inchiku e tutte le tecniche verticali.

 

 

    

Questa canna appartiene alla linea delle HERCULES e con esse condivide una estrema qualità del materiale utilizzato, e una elevata tecnologia di costruzione.

 

 

    

Con il nome Vertical Ball, Falcon intruduce nella serie Black Phantom una selezione di fusti potentissimi che trovano il perfetto impiego nelle tecniche verticali.

 

 

    

Alla gamma AQS si aggiunge la nuova canna PELAGOS, una divertente telescopica ultrasensibile con azione di punta

 

 

    

AQS presenta con orgoglio la seconda e nuovissima serie delle canne HARPOON, splendide e rivoluzionarie canne con vettino in carbonio pieno per lo Slow Pitch, Inchiku e tutte le tecniche verticali.

 

 

    

La Hercules Boat Strong, appartiene alla ormai classica serie Falcon Hercules, e come ci si aspetta dagli attrezzi appartenenti a questa serie, anche la Hercules Boat Strong, è caratterizzata da una estrema qualità dei materiali utilizzati per la costruzione

 

 

    

AQS ha migliorato queste splendide canne anche dal punto di vista estetico, aggiungendo una bellissima greca ed eleganti doppie legature. Le BENTHOS ACID sono realizzate in un’unica sezione di 2 MT priva di interruzioni, per uno sviluppo ottimale dell’azione.

 

 

    

Se si è alla ricerca di una canna ultrasensibile ed estremamente divertente, la canna ULTRA LITE sviluppata da AQS offre tutte queste
caratteristiche in un attrezzo versatile e polivalente.

 

 

    

Le canne BLACK SHARK sono il Top di gamma AQS Acquasport e sono progettate per la traina con piombo guardiano, traina costiera e d’altura per quanto riguarda le azioni 6/12 LB e 12/20 LB, mentre la 50 LB è stata progettata per sfidare a drifting prede impegnative come grossi tonni.